Imparare a volersi bene
Dopo un periodo “stravagante”, dove ho vissuto giorno dopo giorno cambiamenti esagerati (ho cambiato casa dopo 35 anni e ora vivo e lavoro a Mestre!) sto ritornando in me…….
La prossima settimana inizia il seminario in dieci serate dedicato all’autostima che propongo e tengo da ventun anni! Ed è un po’ come tornare indietro nel tempo, ogni volta. Ogni volta che mi metto davanti al computer per preparare la scaletta dei dieci incontri ripenso al mio primo, straordinario insegnante che, vedendo un po’ più avanti di me, nel 1998 mi disse: tu sei nata per fare l’insegnante, per trasmettere agli altri quello che hai capito e interiorizzato per te (e se volete saperne di più sulla mia formazione leggete qui)
A me sembrava una bella sbruffonata anche solo immaginare di poter tenere un seminario, avere un gruppo di persone davanti a me ad ascoltare le cose che avevo imparato, e nelle quali credevo, i miei esempi e le mie storie personali di successo e cambiamento………..
Ogni volta mi stupisco e sono grata perchè da ventun anni, magicamente, si forma un gruppo di persone che decide di imparare a volersi bene, ad avere stima di se stesse, a credere nel proprio valore. Che meraviglia!
Buongiorno,
i corsi tenuti da Mirella sono un’immersione in sè stessi potente, uno strumento di Vita con la V maiscola.
Una guida che con il tempo ti aiuta a camminare da solo e sempre con l’aiuto di Mirella.
Mirella è un’insegnante competente, chiara, simpatica, disponibile e soprattutto la sua preparazione sia come persona che come insehante è ottima, anzi super!!!
Per mia diretta esperienza consiglio i corsi e il lavoro singolo con Mirella, oltretutto sono pure corsi dove conosci moltisime perone che diventano poi parte di te.
Con questo ringrazio Mirella per tutto e mi complimento con Lei.